Top Menu

Azienda

foto_azienda01La Podavini Gianbattista e figli snc è una vivace realtà che si propone nel mercato della tornitura in lastra e delle lavorazioni della lamiera in genere.
La nostra società è forte di un esperienza che muove i primi passi nel 1963, riuscendo continuamente a migliorarsi e rinnovarsi, approdando nel 1980 all’inserimento del primo tornio a lastra a cnc. Da allora è stata una continua evoluzione nel segno della precisione, delle prestazioni e dell’affidabilità. Con l’obbiettivo di essere un punto di riferimento per la nostra clientela, negli anni si sono aggiunte alla nostra lavorazione principale altre lavorazioni della lamiera per poter fornire un prodotto completo.
Basandosi su una profonda conoscenza dei materiali continuiamo ad inserire nella nostra produzione le innovazioni che vengono da una costante attività di ricerca delle soluzioni che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo. Accreditata presso centri ricerca e aziende in tutta Europa, la Podavini Gianbattista e figli snc è in grado di soddisfare le esigenze in numerosi settori merceologici, tra i nostri clienti figurano aziende che operano nei seguenti settori:
automotive e trasporti; irrigazione; elettromeccanica; macchine agricole; filtri; macchine tessili; illuminazione; riscaldamento; industria alimentari; silos e autocisterne; industria chimica e delle polveri; telecomunicazioni; industria edile; ventilazione; industria plastica.

foto_macchinari01Podavini Gianbattista e figli snc opera nel settore della tornitura in lastra a CNC, coniugando esperienza quarantennale e innovazione nella realizzazione di particolari di elevata qualità.

Nell’ottica di un continuo miglioramento degli standard qualitativi, abbiamo ulteriormente potenziato il nostro parco macchine inserendo un tonio a CNC di elevate prestazioni che ci da la possibilità di lavorare con:

• Ø max disco tornibile 2000 mm
• Spessore max accaio inox 6 mm
• Spessore max accaio al carbonio 8 mm
• Spessore max alluminio 12 mm

Eseguiamo lavorazioni anche su rame, ottone, materiali rivestiti e leghe speciali.

Photogallery